Residenza Romana

Residenza Romana è ubicato nell’elegante e rinomato quartiere Flaminio/Prati. Con i suoi musei e le facciate eleganti dei palazzi è storicamente il primo quartiere della capitale. Ricco di luoghi da visitare non solo a livello culturale ma anche paesaggistico, in pochissimi minuti si raggiunge Villa Borghese, un parco che riesce a soddisfare chi cerca uno spazio per rilassarsi, divertirsi, conoscere e scoprire! 

A pochi passi da Piazza del Popolo da cui parte il complesso stradale del tridente (Via del Corso, Via del Babuino e Via di Ripetta). Le tre esclusive vie della capitale vi daranno accesso al centro storico, dove tra le boutique più prestigiose e le sartorie dell’alta moda italiana, insieme a ristoranti raffinati e lounge bar esclusivi, si raggiunge Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Pantheon e Piazza Venezia. 

Residenza Romana dispone di suite arredate in modo elegante ed accogliente. Gli ampi spazi ed i comfort delle camere renderanno perfetto il vostro soggiorno, rendendovi partecipi di un incredibile esperienza che solo la città eterna sa trasmettere.
Il luogo ideale per una passeggiata nel cuore della “Dolce Vita Romana”.

La metropolitana Flaminio (linea A) e la fermata dei taxi si trovano a soli 200 metri dalla nostra struttura.

Noi, insieme al nostro staff, saremo sempre disponibili e attenti alle vostre esigenze.